Beh, io ho lottato...sto lottando ancora per capire se ciò a cui ho assistito un venerdì di giugno sia stato reale o pura esperienza onirica...il ricordo di un'immagine...che col tempo sbiadisce a poco a poco dalla mia memoria...e più scolora, più tendo a credere che sia stato un sogno, si, ne sono quasi certo...eppure......eppure......
Eppure un oggetto...un oggetto, una foto cerca di convincermi del contrario...c'è una foto che cerca con violenza di distruggere la mia sicurezza, di...di far vacillare le mie certezze...tanto che cerco di difendere la mia sanità mentale (già abbastanza provata) convincendomi che sia tutto un sogno, che ancora mi devo svegliare...che il tempo intercorso tra quel venerdì e oggi sia solo il frutto del mio sonno...
...ma si...mi sveglierò a breve e sarà sabato...

...ma a questo sogno occorre ancora un dormiente!
P.S.: Da questa foto non si vede bene, ma Andrea (Zito per Marchino...) sta ricevendo ben 26 euro di resto, dopo aver estratto dal portafoglio, dal suo portafoglio, un cinquantone per il regalo a Checco!!. Ora Capite di cosa sto parlando??
10 commenti:
beh ....che dire, io ero presente, e sapete che in queste situazioni ci si da un pizzicotto per capire se è vero o stiamo sognando....io però da quel giorno oltre al pizzicotto mi sto dando martellate sulle palle per capire se è stata una cosa reale....
andrea l inetto,andrea lo spiccio etc...ora andrea il borghese!!!
sono allibito!!!!
...non diciamo cavolate, è un fotomontaggio, ben fatto ma pur sempre un fotomontaggio... io se non lo vedo di persona non ci credo
...e poi guardate che faccia... una bestia in gabbia soffrirebbe meno..
...per non dire come stringe i soldi a sè...
...però rimane un fotomontaggio...
Eccomi! Il diretto interessato è arrivato!
CheccoPira non hai sognato!E' la vera realtà!
Avevo un bel cinquantone ed ora se volete saperlo ne ho ben(!) due!!!
Mio caro Wassilly è vero quelllo che dici!!Qualunque persona,non di dico intelligente, ma almeno di buon senso, avrebbe sofferto a ricevere in cambio di un bel cinquantone pochi spiccioli e delle ORRIBILANTI mutande(suggerite , o meglio, democraticamente imposte da qualcunA che lei mio caro conosce molto bene. Le dico solo che il suo nome inizia per -F- e termina per -ederica-. Non so se capirà l'indizio!).
Ora miei cari concludo con la frase preferita del grande Pino Scotto(chi non lo conoscesse digiti su youtube il suo nome e vedrà...!):
DATEVI FUOCO!hahahahaahahh
heheheh
Signor Cometti
Sarà contento Marchino, di sapere che ora nel portafogli hai 2 cinquantoni...chissà se spererà di bere la tanto agognata birra che ci devi, visto le tutte le "tedesche" a cui sei stato sbattuto fuori???
Sta sera glielo dirò, incrementando il suo odio nei tuoi confronti!!!
ahahahah!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!MARCHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON VOGLIO LA MUSERUOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Orripilanti!!! scusate l'errore!
non ci saranno scuse quando il dio degli esattori ,ovvero marco, verrà da te per richiedere la meritata birra vinta a tedesca!!!!
già mi immagino che arrriverà di soppiatto e dandoti un cazzottone in pancia esclamerà:toh ZITO ,toh e toh!!!
Posta un commento