giovedì 7 settembre 2006

... ... ...e barboni!!!


...oltre ai voyeur, nel parco del cannocchiale si possono trovare anche dei barboni...tra tutti quelli che dormono negli scatoloni, sono riuscito a fotografare il barbone più pericoloso...più iracondo...più tristo...più vendicativo di tutti...
Tutto ciò che indossa ce lo ha rubato...ha rubato il marsupio a Spò (conteneva tutte le sue sigarettine, che ora non potrà fumare), gli occhiali a Maggie (che non potrà più guidare con il sole contro), la maglietta a Luca (era la sua magliettina preferita), il cappello a David (che non potrà più presentarsi allo stadio, a tifare lo Jesi...perchè si sente come evirato!) e la bottiglia di rum nel maxisidis del quartiere! Come ogni sera si ubriacherà e spinto dalla sua indole violenta, comincerà a molestare tutti i frequentatori del parco, con cazzottini fastidiosissimi e sputando fumo in faccia alla gente!!
Poi, come il vecchio prozio messicano Spòzz, lotterà con il gallo di turno e sazierà la sua sete con il sangue aviario...sperando che non abbia l'influenza!!
E alla fine, esausto, andrà a rubare la casa di cartone al suo migliore amico barbone e per scaldarsi un pochino (in inverno) o per saziare la sua vena bastarda (in estate), incendierà la casa di cartone del suo peggior nemico barbone!!
Un consiglio? Non frequentate mai il parco del cannocchiale...il vero bronx di Jesi!!

Nessun commento: