
All’insaputa di tutti ci hanno raggiunto il 25 aprile anche due vigili del fuoco!!! Sono stati veramente gentili perché, come il corpo a cui appartengono impone, ci hanno offerto grande aiuto nello spegnere il fuoco… peccato che noi dovessimo ancora cuocere la carne… fortunatamente i cugini Finucci-Marinelli hanno preso in mano la situazione accendendo il fuoco che ha permesso di sfamare gli altri, tra cui pirani e bedetti che nel frattempo si riposavano!
(per dovere di cronaca va riportato il comportamento poco corretto dei due pompieri che disturbavano le operazioni di accensione della fiamma olimpica soffiando sulla brace mentre intonavano canzoni filo-berlusconiane. Possiamo però perdonarli dato che per il caldo sprigionato dal fuoco dei cugini avevano dovuto farsi 13 schiantini di vino per evitare l’assideramento!)
6 commenti:
Dà! Protestiamo! Questo è revisionismo storico!!!! Ricordate che avete magiato cosi bene grazie al fuoco prodotto da due ottimi fuochisti!!! :)
Ah si?
Ora che sono a casa sano e salvo, evitato lo tsunami, posso dire quello che penso veramente:
ZITELLO SEI UNA MERDA!!!!!!!INETTO!!!!!BALBUZIENTE!!!!!!
Ahahahahahahahahahahaaha
cavolo ce ne sono di cazzeggiatori. non appena pubblico già due commenti... checco lavora va che è meglio visto che il 25 ti sei riposato e te andri beh.... STUDIA LATINO invece de fatte le pippe sui siti porno!!! ;)
Attento checcopira!Lo tsunami non dimentica!!! hihihi
mammamia che fuoco che abbiamo fatto!!!!lucifero era invidioso del calore che sprigionava quel barbeque....peccato per i due pompieri disturbatori altrimenti sarebbe stato un fouco eterno....
mancava il nostro mastro fuocaro di fiducia!!!!
"Marchino, come va il fuoco??"
"... ppsssshhhh (lattina di birra che si stappa) ..."
Mutande dall'elastico lento...che orrore!!!!!!!
Posta un commento